Aggiunto dopo 5 minuti 2 secondi:
questo è cio' che contiene il fertilizzante liquido
Aggiunto dopo 16 minuti 27 secondi:
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Sul messaggio a cui vuoi accodarti devi cliccare sulle “ in alto a destramarcus79 ha scritto: ↑Ciao bradcar dovete insegnarmi anche come ci si accoda a una risposta, ti ringrazio per le informazioni anzi mi hai ricordato alcune cose che avevo dimenticato di scrivere come il fatto della temperatura che era a 30 grandi e che sono riuscito ad abbassare a 27 con una ventola cosa che ha causato l'evaporazione che ho colmato con acqua demineralizzata,purtroppo ho seguito i consigli del negoziante ora però sospendo con la fertilizzazione e appena posso cerco di legare l anubias a qualcosa,cmq appena ho la possibilità faccio di nuovo il test e vi aggiorno....
Ciao fafa purtroppo dei fosfati non ne ho la più pallida idea per i test ho solo le striscette purtroppo la valli mi è rimasta solo quella il resto è marcita è l ho tolta cmq appena posso vi aggiorno grazieFafa ha scritto: ↑Ciao Marcus, a fosfati come stai messo?
Probabilmente la valli è partita a causa del forte caldo, se ne hai ancora un po' lasciala galleggiare sul pelo dell'acqua fino a quando non si riprende un po' e poi la pianti nuovamente![]()
Tienici aggiornati
Aggiunto dopo 39 secondi:7
Dimenticavo, potresti mettere una foto panoramica della vasca?
ciao fafa grazie per la risposta i test li faccio con le striscette quindi la percentuale è una cifra arrotondata da me in piu' nell'acquario ci devono entrare (provissoriamente) dei carassi comuni mi ero scordato di dirlo mi confermi che non crerebbe problemi abbassandolo? (e in caso come faccio ad abbassarlo), per la valli non l ho messa galleggiante come mi avevi gia' consigliato perché la vedo troppo fragile e ho paura che con la corrente che crea il filtro si frantumi ma se mi confermi che non ha problemi lo faccio immediatamente!! grazie per l'aiuto
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti