Inizio fertilizzazione pmdd
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
- cileno 70
-
Profilo Completo
- cileno 70
-
Profilo Completo
Re: Inizio fertilizzazione pmdd
Magnesio comprato quanto ne mett0?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ocram
-
Profilo Completo
Cileno devo chiederti una cosa prima di continuare, dal titolo mi sembra di capire che hai deciso di iniziare il nostro protocollo PMDD, ma hai letto il relativo articolo?
In più leggi anche La Legge di Liebig (o Legge del minimo di Liebig), quando hai tempo.
In più leggi anche La Legge di Liebig (o Legge del minimo di Liebig), quando hai tempo.

Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- ersergio
-
Profilo Completo
Come detto giustamente da Marco leggiti per bene gli articoli che ti ha gentilmente postato...
Ti regolerai col test del GH per l'inserimento,il dosaggio del solfato di magnesio alzerà il suo valore,portandoti al delta da te voluto.
Ti regolerai col test del GH per l'inserimento,il dosaggio del solfato di magnesio alzerà il suo valore,portandoti al delta da te voluto.
So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
- cileno 70
-
Profilo Completo
Ragazzi ho letto tutto ma nn saprei proprio quanto metterne di magnesio.
Mi è stato consigliato da marol sul Topic di chimica perché ho detto che avevo KH e GH praticamente quasi uguali cioè a 15. . Il nitrato di potassio e il rinverdente li avevo già aggiunti lunedì scorso. ..
Mi è stato consigliato da marol sul Topic di chimica perché ho detto che avevo KH e GH praticamente quasi uguali cioè a 15. . Il nitrato di potassio e il rinverdente li avevo già aggiunti lunedì scorso. ..
- ocram
-
Profilo Completo
Ok era quello che volevo sapere! 
Pensavo che avresti aggiunto Mg senza gli altri elementi.
Quanto ne devi mettere? Un po'!
Ovviamente non un bicchiere, prova con 5 ml se hai una siringa e vedi, casomai domani, come ha reagito il GH e soprattutto, più tardi, come reagiscono le piante.
Scritto dal mio Lumia 535, Marco.

Pensavo che avresti aggiunto Mg senza gli altri elementi.
Quanto ne devi mettere? Un po'!
Ovviamente non un bicchiere, prova con 5 ml se hai una siringa e vedi, casomai domani, come ha reagito il GH e soprattutto, più tardi, come reagiscono le piante.
Scritto dal mio Lumia 535, Marco.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- cileno 70
-
Profilo Completo
Ok grazie quindi diluisco 5 grammi in un bicchiere di acqua. Giusto? ???
Domani sera in teoria dovrei rimettere il potassio con il rinverdente. ..è passata una settimana ....in attesa che mi arrivi il conduttivimetro. ..
Domani sera in teoria dovrei rimettere il potassio con il rinverdente. ..è passata una settimana ....in attesa che mi arrivi il conduttivimetro. ..
- ersergio
-
Profilo Completo
Cileno ....sicuro di aver letto l'arricolo?cileno 70 ha scritto:Ok grazie quindi diluisco 5 grammi in un bicchiere di acqua. Giusto? ???

Preparati una soluzione con 500 ml di acqua demineralizzata e ci metti dentro 150 grammi di solfato di magnesio. ..vedrai si scioglierà benissimo
So Amare!!
- cuttlebone
-
Profilo Completo
No, ti conviene prepararti la soluzione come da PMDD e poi dosarne 5 ml come dose iniziale, che poi adeguerai alle tue esigenze [emoji6]cileno 70 ha scritto:Ok grazie quindi diluisco 5 grammi in un bicchiere di acqua. Giusto? ???
"Fotti il sistema. Studia!"
- cileno 70
-
Profilo Completo
Preparato tutto e dosato 5 ml......domani pom. Misuro il KH e GH vediamo se è cambiato qualcosa. ...