Ciao a tutti,
Sto per iniziare il protocollo pmdd suggerito da voi.
Al posto del rinverdente liquido ne ho trovato uno in "cristalli" credo, ma solubile in acqua.
Vi allego la foto dei valori del prodotto.
Secondo voi miscelandolo a 6 parti d'acqua ogni parte di concime può funzionare lo stesso? Per il calcolo mi sono basato sulla scheda del prodotto della guida prendendo come riferimento la % del ferro.
Grazie
Inizio PMDD
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Anonimoveneziano89
-
Profilo Completo
Inizio PMDD
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Mikke93
-
Profilo Completo
Inizio PMDD
Potrebbe andare bene lo stesso ma te lo sconsiglio. Prendendo quelli classici consigliati sull'articolo(all'ipercoop si trovano) ti semplifichi la vita.
#Ampullaria Legalize
#Teamcrispata
Quando al decimo acquario ti senti soddisfatto, arriva la Crispata
#Teamcrispata
Quando al decimo acquario ti senti soddisfatto, arriva la Crispata

- Marta
-
Profilo Completo
Inizio PMDD
Buongiorno @Anonimoveneziano89
L'argomento è più da Chimica.. perché, in caso, bisogna far i conti(diluizione e dosi).
Io, concordo con Mikke93.. il fatto è che oltre all'alto contenuto di rame (che potrebbe non andare bene, in presenza di caridina) manca il molibdeno e, ad occhio, direi che ha troppo zinco.
Oltre all'ipercoop, puoi cercare da Leroy Merlin.
L'argomento è più da Chimica.. perché, in caso, bisogna far i conti(diluizione e dosi).
Io, concordo con Mikke93.. il fatto è che oltre all'alto contenuto di rame (che potrebbe non andare bene, in presenza di caridina) manca il molibdeno e, ad occhio, direi che ha troppo zinco.
Oltre all'ipercoop, puoi cercare da Leroy Merlin.
Posted with AF APP
- Anonimoveneziano89
-
Profilo Completo
Inizio PMDD
Ok grazie dei suggerimenti, in settimana provo ad andare all' Ipercoop e vedo se lo trovo. Utilizzerò questo concime per i bonsai del terrazzo XD
Posted with AF APP
- Marta
-
Profilo Completo
Inizio PMDD
Anonimoveneziano89 ha scritto: ↑14/11/2020, 10:56Utilizzerò questo concime per i bonsai del terrazzo XD

Posted with AF APP