Comunque io personalmente mi trovo meglio a mettere tutto quello che serve coi flaconi. Lo stick in infusione l'ho provato ma non fa per me.
Se fossi in te per 15€ me li prenderei i 2 Cifo! Tanto ormai hai già buttato via soldi per il controller della CO2, che saranno mai altri 15€!!!

Gli stick io li uso solo per far radicare e crescere bene alcune piante (Alternanthera, Helantium). Poi anche la mia Bacopa sembra gradire averlo sotto ai piedi. Ma col Myriophyllum mi trovo 100 volte meglio col Cifo fosforo, perché è una pianta molto ghiotta di fosfati!!!
Vai tranquillo che anche io mi sono informato per dei mesi qui sul forum prima di comprare e allestire tutto (a parte il filtro esterno, quello ormai l'avevo già comprato!

Fai conto che ho iniziato a leggere il forum e gli articoli ad agosto 2015. A dicembre dopo aver comprato la vasca e il filtro mi sono iscritto, e a febbraio ho allestito!
Com'è messa adesso la vasca di uno che fino a 12 mesi fa non sapeva nemmeno da che parte iniziare lo sai, ma la metto qui per chi legge: Molte cose da migliorare ma sono molto soddisfatto per adesso!