SPOK ha scritto: ↑23/11/2023, 16:50
Scusami ma le condizioni della mia mamma peggiorano di gg in giorno e nn riesco a spaccare il giorno per informarti sugli sviluppi nn ho avuto modo di dosare il ferro ed i test dicono qst
Aggiunto dopo 4 minuti 1 secondo:
Alla luce di qst continuo a dosare 1 ml di azoto, porto i fosfati a 2,per il rinverdente invece 0.2 ml a settimana ? Il ferro invece continuo a dare il Seachem a giorni alterni sino a finire il flacone?
Aggiunto dopo 3 minuti 18 secondi:
@
cicerchia80 eccoti le foto
Scusa SPOK, a sto giro ho avuto davvero difficoltà a risponderti, ma a non farlo sembra che non ti stia seguendo quando non é cosi
Non devi preoccuparti di avvisarmi, io sto qui e quando puoi passa, e poi permettimi....fanculo l'acquario!
Hai problemi piú seri
Detto questo, tra mod parliamo spesso del fatto che un problema un po' tipico in fertilizzazione, é che gli utenti (scusate se generalizzo) vogliono che gli si dica cosa mettere settimana per settimana
Te sei come una mosca bianca, vuoi far da solo

e questo ti fa onore
Però nel tuo caso abbiamo preso una vasca in una situazione critichissima e i risultati di vedono, sistemate bene le piante che hai recuperato da una situazione morente, sicuramente sarai capacissimo di andare avanti da solo

A comprarle nuove sono capaci tutti, ma per ora camminiamo insieme
SPOK ha scritto: ↑23/11/2023, 16:50
Alla luce di qst continuo a dosare 1 ml di azoto, porto i fosfati a 2,per il rinverdente invece 0.2 ml a settimana ? Il ferro invece continuo a dare il Seachem a giorni alterni sino a finire il flacone?
proviamo cosí, se si aumentano ancora un pò i nitrati, abbasseremo un pochino l'azoto