Ho cercato di rispettare il metodo dell'arrossamento ma il problema è che ho inserito due siringhe e mezzo da insulina, praticamente quasi 3ml,ma sinceramente di arrossamento neanche l'ombra.
Non vorrei aver fatto casini ancora prima di iniziare, mi sapreste dire in maniera indicativa quanto ml di ferro dovrei mettere per avere l'arrossamento?
So che la domanda potrebbe non avere una risposta precisa poiché ogni vasca è diversa però un dosaggio almeno approssimativo di quello che voi versate? La mia vasca è la classica 100 litri netti. Ho inserito il ferro perché le piante sono dentro da 20 giorni ma sono completamente ferme e di un verde molto chiaro, il resto dei valori sembrano ok, cambi acqua misti al 50% con osmosi, CO2 q.b. per mantenere il pH a 6.3
Secondo voi ho già fatto una caxxata?
Devo fare un cambio acqua urgente?
Aiutooooo