Laterite

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Bloccato
Derfhel
star3

Laterite

Messaggio di Derfhel » 02/02/2016, 10:41

Vorrei abbinare appunto delle pastiglie di Laterite agli stick NPK sotto le rosse e la Staurogyne repens. Qualcuno le utilizza? Impressioni consigli, accetto tutto :D
Aggiungo che il fondo che ho attualmente potrebbe cambiare, e lo sostituirei con il Manado.
"L'uomo che fa molto, sbaglia molto;
l'uomo che fa poco, sbaglia poco;
l'uomo che non fa niente,
non sbaglia mai.
Ma non e' un'uomo."
Confucio

ersergio
Ex-moderatore

Re: Laterite

Messaggio di ersergio » 02/02/2016, 12:22

Derfhel ha scritto:Vorrei abbinare appunto delle pastiglie di Laterite agli stick NPK sotto le rosse e la Staurogyne repens. Qualcuno le utilizza? Impressioni consigli, accetto tutto :D
Aggiungo che il fondo che ho attualmente potrebbe cambiare, e lo sostituirei con il Manado.
Ciao Derfhel, anche io da poco ( circa 1 mese ) ho scelto degli stick in laterite, consigliati spesso dal nostro buon CIR...
Sono quelli della Easy life, i Root Sticks.
Sono molto ricchi di ferro e contengono anche micro, li ho messi sotto le piante rosse ( in abbinamento ai classici NPK Compo ), sia la Ludwigia che l'Alternanthera sembrano aver gradito molto, in special modo la prima, che ha mostrato quasi immediatamente i risultati, la seconda ,come al solito ci ha messo di più, ma quella è una sua caratteristica...e devo dire che anche lei è decisamente migliorata...
Ps. anche io ho il manado e l'ho cosparso di stick NPK Compo e da qualche tempo anche dai sopra nominati Easy life...
problemi....zero :-bd
So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".

scheccia
Tecnico

Re: Laterite

Messaggio di scheccia » 02/02/2016, 12:46

Io le ho prese da poco sempre i root sticks e ancora non posso darti impressioni.
Ho scritto alla easy life e mi hanno risposto che contengono l'8% di ferro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Acquariofilia facile

http://goo.gl/81SHJb

Bloccato