Siamo sempre qua Gianni, sulle alghe io posso aiutarti a renderle rigogliose..pensa che le faccio crescere apposta come se fossero dei muschi...
Intendo dire che il titolo del topic ormai è poco appropriato..le piante non si stanno più sciogliendo ma stai imparando a fertilizzare ..poi ad essere onesto 10 pagine non le leggerà mai nessuno ( anche io faccio fatica ormai) e perciò dopo un po’ i topic andrebbero chiusi e aperti nuovi su aspetti più specifici
Le mie piante si sciolgono?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Marta
-
Profilo Completo
Ciao @Gianni92
Vedo che sei ben fseguito, ma perché non apri un nuovo topic?
Nuove info, foto e valori..che si riprende da lì. Siamo ad oltre 13 pagine, ed è ora di ricominciare!

Aggiunto dopo 57 secondi:
Edit:
Ecco...io e @GiovAcquaPazza abbiamo pensato la stessa cosa!
Dai, @Gianni92 vedrai che sarà più facile essere ben seguito in un nuovo topic
Vedo che sei ben fseguito, ma perché non apri un nuovo topic?
Nuove info, foto e valori..che si riprende da lì. Siamo ad oltre 13 pagine, ed è ora di ricominciare!

Aggiunto dopo 57 secondi:
Edit:
Ecco...io e @GiovAcquaPazza abbiamo pensato la stessa cosa!

Dai, @Gianni92 vedrai che sarà più facile essere ben seguito in un nuovo topic
Posted with AF APP
- Gianni92
-
Profilo Completo
Si la verità si dica ogni tanto devo rileggere anche io per rivedere tutto e mi crolla la palpebra, i miei topic sono sempre un antico e nuovo testamentoGiovAcquaPazza ha scritto: ↑Siamo sempre qua Gianni, sulle alghe io posso aiutarti a renderle rigogliose..pensa che le faccio crescere apposta come se fossero dei muschi...
Intendo dire che il titolo del topic ormai è poco appropriato..le piante non si stanno più sciogliendo ma stai imparando a fertilizzare ..poi ad essere onesto 10 pagine non le leggerà mai nessuno ( anche io faccio fatica ormai) e perciò dopo un po’ i topic andrebbero chiusi e aperti nuovi su aspetti più specifici

Per le alghe a mo di muschi devo dire che lo trovo interessante assai... Ne parleremo dopo

@Marta
Si, la verità dire ben seguito è poco, e comunque direi che possiamo anche chiudere, tanto come detto, le mie piante non si sciolgono più... Ci vediamo Nel nuovo topic

Posted with AF APP
Keep calm and... Filamentose!
- Marta
-
Profilo Completo