Le mie piante si sciolgono?

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

Bloccato
GiovAcquaPazza
star3

Messaggio di GiovAcquaPazza » 05/06/2019, 8:35

Siamo sempre qua Gianni, sulle alghe io posso aiutarti a renderle rigogliose..pensa che le faccio crescere apposta come se fossero dei muschi...
Intendo dire che il titolo del topic ormai è poco appropriato..le piante non si stanno più sciogliendo ma stai imparando a fertilizzare ..poi ad essere onesto 10 pagine non le leggerà mai nessuno ( anche io faccio fatica ormai) e perciò dopo un po’ i topic andrebbero chiusi e aperti nuovi su aspetti più specifici
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.

Marta
Moderatore

Messaggio di Marta » 05/06/2019, 8:38

Ciao @Gianni92
Vedo che sei ben fseguito, ma perché non apri un nuovo topic?

Nuove info, foto e valori..che si riprende da lì. Siamo ad oltre 13 pagine, ed è ora di ricominciare!
:)

Aggiunto dopo 57 secondi:
Edit:
Ecco...io e @GiovAcquaPazza abbiamo pensato la stessa cosa! :))
Dai, @Gianni92 vedrai che sarà più facile essere ben seguito in un nuovo topic

Posted with AF APP

Gianni92
star3

Messaggio di Gianni92 » 05/06/2019, 13:44

GiovAcquaPazza ha scritto: Siamo sempre qua Gianni, sulle alghe io posso aiutarti a renderle rigogliose..pensa che le faccio crescere apposta come se fossero dei muschi...
Intendo dire che il titolo del topic ormai è poco appropriato..le piante non si stanno più sciogliendo ma stai imparando a fertilizzare ..poi ad essere onesto 10 pagine non le leggerà mai nessuno ( anche io faccio fatica ormai) e perciò dopo un po’ i topic andrebbero chiusi e aperti nuovi su aspetti più specifici
Si la verità si dica ogni tanto devo rileggere anche io per rivedere tutto e mi crolla la palpebra, i miei topic sono sempre un antico e nuovo testamento x_x
Per le alghe a mo di muschi devo dire che lo trovo interessante assai... Ne parleremo dopo ;)

@Marta
Si, la verità dire ben seguito è poco, e comunque direi che possiamo anche chiudere, tanto come detto, le mie piante non si sciolgono più... Ci vediamo Nel nuovo topic :-bd

Posted with AF APP
Keep calm and... Filamentose!

Marta
Moderatore

Messaggio di Marta » 05/06/2019, 13:48

@Gianni92 perfetto :-bd
Allora passo e chiudo :))

Posted with AF APP

Bloccato