PO43- portati a 2
NO3- 25/50
Ferro gluconato a giorni alterni
Potassio e Magnesio dosati il 21/11
Grazie
Non riesco a fare una foto migliore ho l'altra pianta davanti
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Si Fede un pezzetto piccolo sotto ogni stelo per quello non capiscoFedericoF ha scritto:. Ha uno stick sotto?

In un acquario con colonna d'acqua di 35 cm, 0,5 W/L, fertilizzazione protocollo Dennerle e CO2 ha qualche possibilità...volevo dare un colpo di rosso all'aquascape...o esistono specie rosse più semplici?Monica ha scritto:Fertilizzatori ciaocome da titolo,la Ludwigia ha radici spesse e bianco latte ma non ricordo cosa mi vuole dire
![]()
PO43- portati a 2
NO3- 25/50
Ferro gluconato a giorni alterni
Potassio e Magnesio dosati il 21/11
Grazie
Non riesco a fare una foto migliore ho l'altra pianta davanti
Solitamente li divido in quattro,ne ho messo un pezzetto sotto ogni stelo,un mesetto circa...questi i viciniGiuseppeA ha scritto: Quanto piccolo e da quanto tempo
Alberto apri tranquillamente un Topic per le rosse e fai tutte le domande che vuoialberto.casini ha scritto: In un acquario
Le radici che già c'erano continueranno a crescere. Quelle modello antenna tv son radici avventizie più vecchie che si stanno formando, tutte le radici fan così!Monica ha scritto:Mezzo stick messo ma le radici continuano ora ci sono anche getti laterali e altre radici ma modello antenna tv...che dite? Grazie
Visitano il forum: PaoloR e 9 ospiti