Ciao a tutti
Nell'articolo si parla di eccessi che nutrono i batteri che compongono le nebbione betteriche... Ma quali elementi sono? Nitriti? Nitrati? Non credo potassio o oligoelementi...
Ma questa nebbia?
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- Lele123
-
Profilo Completo
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Ma questa nebbia?
Solitamente sostanze derivanti dalla decomposizione, nitrati e fosfati principalmente
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Lele123
-
Profilo Completo
- ocram
-
Profilo Completo
NO3-: 40 mg/l e PO43-: 1.2 mg/l non sono eccessi, vista la flora che hai.
Hai problemi di nebbia?
Hai problemi di nebbia?
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- Lele123
-
Profilo Completo
si ma perchè un paio di settimane fa per colpa di un pothos a cui ho potato le radici (tante) ha rilasciato in vasca un botto di schifo bianco, ho dovuto cambiare quasi tutta l'acqua...ecco una buona definizione di "stressare l'acquario"...le piante vanno alla grande spero di recuperare la nebbia...sto areando infatti in 3 ore è aumentata di brutto da quando ho acceso l'areatoreocram ha scritto:NO3-: 40 mg/l e PO43-: 1.2 mg/l non sono eccessi, vista la flora che hai.
Hai problemi di nebbia?
#teamnofilter
- ocram
-
Profilo Completo
Ok, passerà. Sono solo batteri alla fine, se già ti hanno consigliato come fare, non preoccuparti.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]