madman ha scritto:Il risultato dei test:
Nitrati NO3- 50
Nitriti NO2- 0
GH >10
KH 6/10
pH 7
Conducibilità 691 da 700 della settimana scorsa.
Con il PMDD, i risultati dei test sono numeri che devi interpretare in base alle risposte del tuo acquariomadman ha scritto: Per il resto secondo voi devo integrare o attendo un altra settimana?

Azoto ce n'è, per il ferro, se l'acqua è ancora rossa non somministrarloo, ma attento a non confondere il rossore con l'ambrato che possono portare, ad esempio, i legni.
Per il magnesio, bisognerebbe capire bene quei valori delle durezze: se il KH è 6 e il GH10, sei a posto, mentre se i risultati sono KH10 e GH10, dovresti fare un cambio ( se le condizioni lo consentono) per abbassare le durezze e poi somministrare magnesio.
Viste le alghe sui vetri, non somministrerei gli OE: al limite, se tra una settimana la conducibilità non si muove, potremo valutare
