Michrantemum, un mostro in vasca

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Bloccato
gorgo
star3

Michrantemum, un mostro in vasca

Messaggio di gorgo » 27/08/2016, 16:49

una piccola testimonianza dalla mia vasca: a fine luglio ho inserito degli stick di fertilizzante nel fondo del mio acquario in corrispondenza del michrantemum. Al mio rientro dalle vacanze ho trovato la vasca completamente invasa dal - fino a quel momento timido - michrantemum. I pesci non avevano praticamente più spazio per muoversi.
Ho dunque messo mani alle forbici ed ho sfoltito grossolanamente la pianta.
Vi allego le foto dei due chili di potatura e del fertilizzante secondo me responsabile della mutazione genetica. :D
Ps: anche L'egeria mi è sembrata intimidita e non è cresciuta di molto.
Nelle condizioni più rigorosamente controllate di temperatura, luce, fertilizzazione, filtraggio, pH, concentrazioni ioniche e altre variabili, l'acquario si comporterà come gli pare e piace.

FedericoF
Ex-moderatore

Re: Michrantemum, un mostro in vasca

Messaggio di FedericoF » 27/08/2016, 17:30

Non vedo le foto :-?? :-??
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.

gorgo
star3

Messaggio di gorgo » 27/08/2016, 17:33

Forse riesco ad uploadare...
Nelle condizioni più rigorosamente controllate di temperatura, luce, fertilizzazione, filtraggio, pH, concentrazioni ioniche e altre variabili, l'acquario si comporterà come gli pare e piace.

gorgo
star3

Messaggio di gorgo » 27/08/2016, 17:46

2 kg di verde!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

gorgo
star3

Messaggio di gorgo » 27/08/2016, 17:51

Gli stick...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bloccato