Magari in un nuovo topic che questo è diventato lunghetto che ne dici @fabioowl1987 ?
Necessario fertilizzare?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
- fabioowl1987

-
Profilo Completo
Necessario fertilizzare?
Ma gli do sempre lo stesso titolo? Scusa ma non sono molto pratico. Il primo che ho fatto per installazione e avvio è a circa 320 messaggi 
Allego foto delle alghe. Meglio lasciarle quindi?
Lascio anche le foglie morte sul fondo. Le alghe non sono molto ma non mi piacevano molto.
Allego foto delle alghe. Meglio lasciarle quindi?
Lascio anche le foglie morte sul fondo. Le alghe non sono molto ma non mi piacevano molto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Necessario fertilizzare?
Come vuoi...puoi anche aggiungere "parte seconda" se vuoi.fabioowl1987 ha scritto: ↑Ma gli do sempre lo stesso titolo?
Riassunto, foto, test e ripartiamo.
Si, è poca roba per il momento..se aumentano topic in sezione "alghe" ma essendo filamentose non è un grosso problema.fabioowl1987 ha scritto: ↑Allego foto delle alghe. Meglio lasciarle quindi?
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Necessario fertilizzare?
La foto è un po' sfocata ma non mi sembrano filamentose, in quel caso toglile.fabioowl1987 ha scritto: ↑Allego foto delle alghe. Meglio lasciarle quindi?
Magari apri in alghe con qualche foto migliore per identificarle
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- aragorn

-
Profilo Completo
Necessario fertilizzare?
Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà ... Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo!

Le faccette le uso poco e male ... è chiaro
Le faccette le uso poco e male ... è chiaro