nitrati..
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- galloleo
-
Profilo Completo
nitrati..
ciao ragazzi ho un bel po' anzi quasi tutte piante a crescita veloce vallisneria gigante, hygrophila polysperma, egeria densa, cabomba caroliniana e ceratopteris thalictroides.. ma i nitrati a 25 bastano o devo alzarli? poi ho la cabomba che nella parte superiore è un po ingiallita.. carenza di potassio?
- Nijk
-
Profilo Completo
Re: nitrati..
I nitrati a 25 non sono un problema.
Per quanto riguarda il colore della cabomba potresti postare una foto?
Nel frattempo ti dico che probabilmente si tratta di un problema di luce, se possiano escludere questo, eventuali carenze potrebbero essere ricondotte a potassio o ferro nel caso.
Nel frattempo ti dico che probabilmente si tratta di un problema di luce, se possiano escludere questo, eventuali carenze potrebbero essere ricondotte a potassio o ferro nel caso.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- galloleo
-
Profilo Completo
Re: nitrati..
ok ok.. perché ho letto in giro che alzano i nitrati fino a 100Nijk ha scritto:I nitrati a 25 non sono un problema.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.