Nitrato di potassio liquido, quale?

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Bloccato
Avatar utente
nicolatc
Top User
Messaggi: 7845
Iscritto il: 27/02/17, 16:59

Nitrato di potassio liquido, quale?

Messaggio di nicolatc » 01/08/2017, 16:29

Come da titolo,
quale è più il più semplice da trovare in giro?
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"

Avatar utente
Diego
star3
Messaggi: 15783
Iscritto il: 14/12/15, 17:39

Nitrato di potassio liquido, quale?

Messaggio di Diego » 01/08/2017, 16:33

Liquido è difficile da trovare, perché la polvere occupa meno spazio e nei campi di sparge direttamente così.

Esiste poi il Cifo potassio liquido ma non è tutto nitrato di potassio: la maggior parte è cloruro di potassio.

Se ne vuoi uno liquido per acquariofilia, il Nitro della Easy Life è nitrato di potassio in soluzione (molto annacquato).
Questi utenti hanno ringraziato Diego per il messaggio:
nicolatc (01/08/2017, 18:49)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti