nitrato, dove lo trovo a genova

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Bloccato
pinofru
star3

nitrato, dove lo trovo a genova

Messaggio di pinofru » 05/02/2016, 18:31

Ciao ragazzi, mi serve il nntrato di potassio, c'è qualche Genovese che è riuscito a trovarlo, e dove? questa mattina al mercatino di Arenzano, ho trovato un banchetto che vende piante, ho chiesto se aveva il fantomatico nitrato, non ne aveva più ma lo procurava, quando lo trova mi faccio dire i giorni dove fa mercato poi lo pubblico sul forum, ma ora se c'è qualcuno che sa dove trovarlo mi fa un grosso favore mi serve urgentemente. Grazie Pino Genova Voltri

Artic1
Ex-moderatore

Re: nitrato, dove lo trovo a genova

Messaggio di Artic1 » 07/02/2016, 23:04

Pino io passo a Genova martedì... ti scrivo un MP, se riesci a venirmi a trovare (sono li per lavoro quindi non posso portartelo io) ti posso procurare il Nitrato di Potassio in sale. In garage ho un sacco da 24,75 kg (quei 250 g che mancano son quelli che ho usato per il PMDD :ymdevil: ) e posso prenderne tranquillamente quanto ti serve. ;)
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

Bloccato