Non ho assorbimento da parte delle piante in acquario

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Alessandro.Drudi
star3

Messaggio di Alessandro.Drudi » 05/09/2017, 20:29

Provo a inviare foto delle piante secondo me in carenza di potassio

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chi dice che è impossibile dovrebbe smettere di disturbare chi ce la sta facendo Albert Einstein :ymapplause:

Alessandro.Drudi
star3

Messaggio di Alessandro.Drudi » 05/09/2017, 20:31

Qui una echinodorus secondo me in carenza di potassio

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chi dice che è impossibile dovrebbe smettere di disturbare chi ce la sta facendo Albert Einstein :ymapplause:

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 05/09/2017, 20:35

Alessandro Drudi ha scritto: Ho dosato il ferro chelato del protocollo pmdd
Ti conviene usare una siringa, almeno hai idea di quanti ml stai mettendo, poi ovviamente: "de gustibus non est disputandum" ;)

Se hai fatto un cambio e hai tolto acqua di colore rosa probabilmente avevo messo troppo ferro o oppure l'acqua è colorata per via dei tannini del legno :-?

Aspetta comunque qualche giorno prima di rimetterti subito a fertilizzare. Se non dai nemmeno il tempo alla vasca di stabilizzarsi credo proprio che non riuscirai mai a capirci qualcosa :)

La tua migliore amica la sai quale è? :-

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato FrancescoFabbri per il messaggio:
Alessandro.Drudi (05/09/2017, 20:36)
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Alessandro.Drudi
star3

Messaggio di Alessandro.Drudi » 05/09/2017, 20:37

FrancescoFabbri ha scritto:
Alessandro Drudi ha scritto: Ho dosato il ferro chelato del protocollo pmdd
Ti conviene usare una siringa, almeno hai idea di quanti ml stai mettendo, poi ovviamente: "de gustibus non est disputandum" ;)

Se hai fatto un cambio e hai tolto acqua di colore rosa probabilmente avevo messo troppo ferro o oppure l'acqua è colorata per via dei tannini del legno :-?

Aspetta comunque qualche giorno prima di rimetterti subito a fertilizzare. Se non dai nemmeno il tempo alla vasca di stabilizzarsi credo proprio che non riuscirai mai a capirci qualcosa :)

La tua migliore amica la sai quale è? :-

Posted with AF APP
Hai dato un occhiata alle foto delle piante secondo te sono in carenza di potassio?

Posted with AF APP

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 05/09/2017, 20:40

Alessandro Drudi ha scritto: Hai dato un occhiata alle foto delle piante secondo te sono in carenza di potassio?
Certo che ci ho dato un'occhiata :)

Comunque ti ricordo che la tua migliore amica è la PAZIENZA :ymdevil: :ymdevil:

Metti le manine in tasca per un paio di giorni e lascia un attimo l'acquario riprendersi da solo, tra due o tre giorni fai un giro di test completo e poi vediamo il da farsi ;)

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato FrancescoFabbri per il messaggio:
Alessandro.Drudi (05/09/2017, 20:40)
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Bloccato