Riesci a trovare uno di questi prodotti?GiovAcquaPazza ha scritto:nel senso cosa compro ?Sini ha scritto:Pizzichi?
Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
Se non trovi la polvere, c'è il potassio CIFO...
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Riesci a trovare uno di questi prodotti?GiovAcquaPazza ha scritto:nel senso cosa compro ?Sini ha scritto:Pizzichi?
Ciao, intanto grazie,Sini ha scritto:Se non trovi la polvere, c'è il potassio CIFO...
Io ho un cifo potassio..GiovAcquaPazza ha scritto:il cifo potassio l'avevo visto ma mi sono spaventato dal fatto che contiene cloruro di potassio che pare sia abbastanza tossico, domani vedo di andare al vivaio per vedere se trovo uno dei prodotti che mi hai linkato, tanto mi serve anche il rinverdente (pensi che potrei usare come rinverdente il seachem fluorish che ho in casa ?)
del cifo Ferro liquido, che ne pensi ? quello in buste non c'era.
allora, i bastoncini li ho messi in un infusore da te, vicino l'uscita ma non proprio davanti al getto.Sini ha scritto:I bastoncini li butterei nel filtro, prima dell'uscita...
Se sono quelle che la pianta aveva prima di essere inserita in acquario, potrebbe essere adattamento.GiovAcquaPazza ha scritto:Ah, dimenticavo, sulla Hydrocotyle leucocephala vedo delle macchie scure (grigiastre) sulle foglie più vecchie , si tratta di adattamento o di carenze ?
Eccoleroby9970 ha scritto:Foto della pianta ? Aiuta a capirlo...
Secondo me adattamento..GiovAcquaPazza ha scritto:Eccoleroby9970 ha scritto:Foto della pianta ? Aiuta a capirlo...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite