Photos ingorda?

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

Bloccato
Gennarino
star3

Photos ingorda?

Messaggio di Gennarino » 17/12/2019, 19:03

Salve ragazzi.
In seguito ad un innalzamento eccessivo non voluto degli NO3-, sono corso ai ripari.
Sapendo che la photos ciuccia molto gli inquinanti in vasca, ho inserito un bel ramoscello di questultima a bordo vasca.
Ora visto che i valori sono rientrati mi ponevo questa domanda.
La photos oltre a ciucciare gli NO3- non è che mi ciuccia anche altri elementi e di conseguenza li toglie alle altre piante?
Guardando la conducibilità pre-fertilizzazione e misurandola a distanza di una settimana vedo che quest'ultima è scesa facendomi pensare che le piante abbiano assorbito i nutrienti.
I risultati si vedono ma non in modo esagerato.
Quindi rifaccio la domanda....non è che la photos si ciuccia la maggior parte del fertilizzante lasciando quel minimo alle altre piante?
Grazie 😁😁

Posted with AF APP

Gennarino
star3

Photos ingorda?

Messaggio di Gennarino » 18/12/2019, 8:42

Qualche info per piacere? 😁😁😁👍🏻

Posted with AF APP

Certcertsin
Moderatore Globale

Photos ingorda?

Messaggio di Certcertsin » 18/12/2019, 8:48

Il pothos mangia come tutte le altre piante .chiaramente è stato aggiunto quindi devi aggiungere un posto a tavola .se prima servivi dieci commensali adesso ne devi servire di più proporzionato alla grandezza della pianta.le altre continuano ad assorbire nutrienti ma devono dividerli anche con lui adesso...

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Certcertsin per il messaggio (totale 3):
Gennarino (18/12/2019, 9:19) • RIE (18/12/2019, 21:31) • Marta (19/12/2019, 1:31)
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.

Bloccato