Piante che stentano e ingialliscono
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
-
-
Profilo Completo
Ciao sono Diego. Sono un principiante ho un wave da 25 litri allestito con una limnophila sessiliflora una Criptocorine ed una anubias. Ho un problema. Le foglie germogliano, ma subito dopo circa 3-4 giorni, diventano prima marroncino e poi ingialliscono. La sessiliflora, tranne l'apice bello verde, ha lo stelo completamente spoglio e tra una settimana questa parte sara' gialla. Lampada a LED 12w 1100 lumen 6500k. Valori acqua pH 7.7 GH 16 KH 8 NO3- 15. Fertilizzo con amtra 1,5 ml 2 volte la settimana piu' potassio 2 ml una volta la settimana. Non ho fondo fertile ma quarzo nero. Ora non ho ospiti ma solo piante. Dove sbaglio? GRAZIE
Ultima modifica di Diego1978 il 04/09/2018, 23:05, modificato 1 volta in totale.
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Ciao,
Ci metti qualche foto?
Ci metti qualche foto?
Off Topic
quando hai tempo passa nella sezione SALOTTO per una tua presentazione alla famiglia AF avrai il nostro benvenuto ufficiale
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
-
-
Profilo Completo
Aggiunto dopo 48 secondi:BollaPaciuli ha scritto: ↑04/09/2018, 23:02Ciao,
Ci metti qualche foto?
Off Topicquando hai tempo passa nella sezione SALOTTO per una tua presentazione alla famiglia AF avrai il nostro benvenuto ufficiale
Ecco il mio piccolo acquario... Povero
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
- Daniela
-
Profilo Completo
Ciao Diego !
Iniziamo capendo con che acqua hai riempito
Se di rubinetto basta uno screen shot analisi chimiche del distributore.