2bP4pJr4wVimqCWjYimXJe2cnCgnM5tkjDXiMYB6Cog_7859426958722595681.jpg
Può essere dovuto perché ho estirpato le piante con tutte le radici e di conseguenza ho smosso anche il aquabasis? Altrimenti non me lo spiego, non ho altri arredi come pietre o altro. L'unica cosa è il tronco che sta dentro da anniPiante in blocco da mesi AIUTO.
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- vasile.tofan.180
-
Profilo Completo
Piante in blocco da mesi AIUTO.
Ho questo di potassio
Può essere dovuto perché ho estirpato le piante con tutte le radici e di conseguenza ho smosso anche il aquabasis? Altrimenti non me lo spiego, non ho altri arredi come pietre o altro. L'unica cosa è il tronco che sta dentro da anniPosted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Forse, ma non conosco l'aquabasis onestamente...ma anche se fosse, dubito che dopo due anni possa essere ancora attivo.vasile.tofan.180 ha scritto: ↑10/04/2020, 22:06Può essere dovuto perché ho estirpato le piante con tutte le radici e di conseguenza ho smosso anche il aquabasis?
Penso molto di più al discorso test
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- vasile.tofan.180
-
Profilo Completo
Riabbasso a 5 con i prossimi cambi e poi vediamo se continua ad alzarsi
Posted with AF APP
- vasile.tofan.180
-
Profilo Completo
Ciao,
Sul pratino mi stanno spuntando fuori delle alghette, che siano filamentose? 2 gg fa ho inserito 1 pastiglia di E15 ferractiv della dennerle ed il ferro da 0.1 è salito a 0.15, non so se sia probabile causa. @Pisu per il discorso E15 che parlavo nell'altro post.
Un'altra cosa è che ho avuto un problemino con il diffusore che non andava bene per circa 24h, ero salito da ph7 a 7.5 circa, da ieri ho risolto il problema e il pH è di nuovo a 7.
Riporto i test Aggiunto dopo 5 minuti 28 secondi:
Più in fondo invece sembra siano le stesse ma tipo a piccolo groviglio, sembra leggermente polverosa, sempre verde, forse perché lì non c'è tanta corrente e non assume la forma a "filo"
Sul pratino mi stanno spuntando fuori delle alghette, che siano filamentose? 2 gg fa ho inserito 1 pastiglia di E15 ferractiv della dennerle ed il ferro da 0.1 è salito a 0.15, non so se sia probabile causa. @Pisu per il discorso E15 che parlavo nell'altro post.
Un'altra cosa è che ho avuto un problemino con il diffusore che non andava bene per circa 24h, ero salito da ph7 a 7.5 circa, da ieri ho risolto il problema e il pH è di nuovo a 7.
Riporto i test Aggiunto dopo 5 minuti 28 secondi:
Più in fondo invece sembra siano le stesse ma tipo a piccolo groviglio, sembra leggermente polverosa, sempre verde, forse perché lì non c'è tanta corrente e non assume la forma a "filo"
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Onestamente non riesco a vederle bene in foto...
Apri magari in alghe con qualche foto più ravvicinata e definita se ci riesci
Apri magari in alghe con qualche foto più ravvicinata e definita se ci riesci

Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare