Piante sofferenti

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Artic1
Ex-moderatore

Re: Piante sofferenti

Messaggio di Artic1 » 25/02/2017, 14:31

Cicè... Il plurare di "specie" è sempre "specie". Scoreggi e cancella questo messaggio. :))
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 25/02/2017, 15:16

Artic1 ha scritto:Cicè... Il plurare di "specie" è sempre "specie". Scoreggi e cancella questo messaggio. :))
:-!!! Visto mai che non sono così ignorante e mi è scappata una e?
Artic1 ha scritto:Scoreggi
dopo scorreggio :-?? ...e poi prende in giro me #-o
Stand by

Artic1
Ex-moderatore

Messaggio di Artic1 » 25/02/2017, 16:22

Beh... Non pptevo mica correggere te in pubblico senza scrivere qualche belinata io! Eh!!!
A sto punto lascia tutto e non scoreggiare. Così chi legge si chiappa (per restare in tema di scoregge) un'informazione in più sul plurare di specie. :D ;)
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 25/02/2017, 16:24

Artic1 ha scritto:un'informazione in più sul plurare di specie.
infatti non ho corretto :-
Stand by

lrigoni
star3

Messaggio di lrigoni » 26/02/2017, 12:50

Ho messo uno stick diviso in quattro sotto le piante...se ci sará da potare poterò....visto che sono nuovo mi da più soddisfazione vedere piante che eventualmente crescono troppo piuttosto che troppo poco!
Comunque 2 dei quattro gambi di lobelia li ho dovuti togliere perche erano chiaramente morti il giorno dopo della foto che vi ho postato...
Ottimo allora vada per una galleggiante eper il resto se ne riparlerà in altra sede! :-bd

Artic1
Ex-moderatore

Messaggio di Artic1 » 26/02/2017, 19:00

Ok, ma non è normale. Che una pianta muoia così in fretta. Io comunque li avrei lasciati. Mal che fosse andata avresti regalato nutrienti utili alla tua vasca.
:D
D'ogni modo cerca di cominciare a seguire i parametri in modo da imparare le necessità delle tue piante. :)

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

Bloccato