Pmdd giornaliero
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Denethor
-
Profilo Completo
Pmdd giornaliero
Buongiorno,
So che molti di voi sono contrari a dare dosi approssimative per un pmdd giornaliero o da dare ogni 2 o 3 giorni ma vorrei creare delle boccettine dove ci sia tutto quello che serve dentro così che ogni 2 giorno potrei dare una quantità unica e poi eventualmente ogni 10/15 giorni controllare se ci sono carenze e correggerle manualmente per poi piano piano correggere anche la mia formula....
Qualcuno mi aiuta a calibrare più o meno o calcoli dato che non sono molto esperto?
Ho iniziato moltiplicando x 4 le dosi del pmdd e aggiungendo ferro e fosforo...
20ml di magnesio
80ml di potassio
20ml di rinverdente
40ml di ferro
20 gocce con ago di Cifo Fosforo
Secondo voi se ogni 2 giorni metto 3 o 4 ml di questa soluzione ci siamo o siamo in carenza? Ho esagerato con qualche elemento e quindi è sbilanciata o come rapporti ci siamo?!
Anche se molti non saranno d'accordo mi piacerebbe qualcuno che abbia un dibattito e mi aiuta a capire i calcoli e le cose alla base
Posted with AF APP
So che molti di voi sono contrari a dare dosi approssimative per un pmdd giornaliero o da dare ogni 2 o 3 giorni ma vorrei creare delle boccettine dove ci sia tutto quello che serve dentro così che ogni 2 giorno potrei dare una quantità unica e poi eventualmente ogni 10/15 giorni controllare se ci sono carenze e correggerle manualmente per poi piano piano correggere anche la mia formula....
Qualcuno mi aiuta a calibrare più o meno o calcoli dato che non sono molto esperto?
Ho iniziato moltiplicando x 4 le dosi del pmdd e aggiungendo ferro e fosforo...
20ml di magnesio
80ml di potassio
20ml di rinverdente
40ml di ferro
20 gocce con ago di Cifo Fosforo
Secondo voi se ogni 2 giorni metto 3 o 4 ml di questa soluzione ci siamo o siamo in carenza? Ho esagerato con qualche elemento e quindi è sbilanciata o come rapporti ci siamo?!