Pmdd mi aiutate a ricominciare?
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- Alyke13
-
Profilo Completo
Pmdd mi aiutate a ricominciare?
Ciao a tutti... vi ricordate di me? Sospesa la fertilizzazione per il problema del crollo del KH... i valori sono rientrati.. la causa del problema è stata risolta... vorrei ricominciare a fertilizzare mi aiutate?
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Pmdd mi aiutate a ricominciare?
Ci dai qualche valore dell'acqua?
Cosa hai usato per correggere il KH?
Hai sospeso del tutto la fertilizzazione nel frattempo?
Ci metti anche una foto d'insieme dell'acquario e una delle piante, se danno segni di sofferenza?
Cosa hai usato per correggere il KH?
Hai sospeso del tutto la fertilizzazione nel frattempo?
Ci metti anche una foto d'insieme dell'acquario e una delle piante, se danno segni di sofferenza?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Alyke13
-
Profilo Completo
Ciao, ho alzato con bicarbonato di potassio un grado al giorno con 3g di bicarbonato in 100 lt. I valori ora sono pH 7.5 GH 7 KH 5 NO2- 0
Ho sospeso il pmdd nel frattempo, l Hygrophila è di nuovo tutta a buchetti, non cresce e non crepa...
Ho sospeso il pmdd nel frattempo, l Hygrophila è di nuovo tutta a buchetti, non cresce e non crepa...
- Diego
-
Profilo Completo
Ci metti una foto delle piante sofferenti?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Alyke13
-
Profilo Completo
Ho.misurato la.conducibilità ed.è 856 µS La.pianta che mi da.segnali di non dalute è questa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.