buonoMatte92or ha scritto:provo in chimica.
per tornare al topic, la mia conducibilità è scesa da 280 a 240 in queste due settimane
 Le piante come le vedi???foto.....
 Le piante come le vedi???foto.....Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

buonoMatte92or ha scritto:provo in chimica.
per tornare al topic, la mia conducibilità è scesa da 280 a 240 in queste due settimane
Le limnophila sessililiflora sono lievitate!cicerchia80 ha scritto:buonoMatte92or ha scritto:provo in chimica.
per tornare al topic, la mia conducibilità è scesa da 280 a 240 in queste due settimaneLe piante come le vedi???foto.....
 ora la maggior parte degli steli arrivano quasi in superficie.
  ora la maggior parte degli steli arrivano quasi in superficie. hanno anche le venature bianche, di nuovo...
 hanno anche le venature bianche, di nuovo...

fotoMatte92or ha scritto:Ma le venature bianche sulla polysperma sarebbero carenza di cloro? Sto andando in confusione

le foto le scatto più tardi appena si accendono le lucicicerchia80 ha scritto:fotoMatte92or ha scritto:Ma le venature bianche sulla polysperma sarebbero carenza di cloro? Sto andando in confusione

Matte92or ha scritto:Giugno. La prima cosa che mi salta all'occhio è che sono a corto di nitrati.
La seconda è che la conducibilità è salita di 40 punti senza far nulla tra il 3 e il 5 giugno
Anzi, una cosa l'ho fatta, ci ho messo il mio Betta Splendens, possibile che centri qualcosa?

Visitano il forum: SedateTomb e 7 ospiti