claudio.lombardi ha scritto:procurarsi anche una bustina di cifo?
e di corsa
I miei complimenti Claudio
cicerchia ho fatto i test veramente i macro li divorano ora ho messo uno stick intero spero se lo faccino durare con un fotoperiodo di 6 ore.
comunque la cond. settimana scorsa era 505 ora 536 salita di poco GH 6.5 adesso 7.5 e fertilizzai con 5 ml di tutti i flaconi
che ne dici raddoppio la dose a 10 ml ma è meglio darglieli tutti ora oppure 5 ml oggi e 5 magari a meta settimana?
ed gg provo il concentrato di ferro, evito il rinverdente se metto quello?
Altre informazioni: Ho riallestito il coperchio con: 4 tubi LED 3 a 6500k da 2000l 1 tubo LED a 6000k da 1800l 1 tubo florescente 5000k da 3200l 1striscia LED da 1 metro tipo 5630 6500k da 2400l 2 strisce blu 470nm 2 steisce rosse 625nm Le strisce LED sono collegate ad una centralina per effetto alba tramonto Erogazione CO2 a lieviti con bottiglia fotoperiodo 11 ore 9 alla massima potenza
Vasca 60 litri
Flora Pogostemon stellatum Rotala Wallichii Hygrophila Polysperma rosaenerving Sagittaria Subdulata Vallisneria sp Limnophyla sessiliflora Ludwigia inclinata verticillata Cuba Ludwigia inclinata curly tornado Ludwigia ovalis Alternathera Reineckii mini Miriophyllum white Bacopa colorata Rotala sahyandra Rotala colorata Proserpinaca palustris Rotala macrandra type IV Hottonia palustris Dioda CF.k tungsei Vallisneria spiralis
Magnesio saltalo,il punto di GH ti dice che ce ne sono 4 mg/l
E la conducibilità può essere rimasta per quello
Rinverdente non và saltato,ma in caso di GDA và diminuito
Ciao, cicerchia ho una domanda un po' fuori pmdd, i pesci e lumache vanno pazzi per gli stick
Si mettono a beccare l' infusore per far uscire la polverina e la mangiano, le lumache stanno giornate intere appiccicate all' infusore
Ora se io copro l' infusore con la lana di perlon filtra uguamente o tapperei l' infusione?
Altre informazioni: Ho riallestito il coperchio con: 4 tubi LED 3 a 6500k da 2000l 1 tubo LED a 6000k da 1800l 1 tubo florescente 5000k da 3200l 1striscia LED da 1 metro tipo 5630 6500k da 2400l 2 strisce blu 470nm 2 steisce rosse 625nm Le strisce LED sono collegate ad una centralina per effetto alba tramonto Erogazione CO2 a lieviti con bottiglia fotoperiodo 11 ore 9 alla massima potenza
Vasca 60 litri
Flora Pogostemon stellatum Rotala Wallichii Hygrophila Polysperma rosaenerving Sagittaria Subdulata Vallisneria sp Limnophyla sessiliflora Ludwigia inclinata verticillata Cuba Ludwigia inclinata curly tornado Ludwigia ovalis Alternathera Reineckii mini Miriophyllum white Bacopa colorata Rotala sahyandra Rotala colorata Proserpinaca palustris Rotala macrandra type IV Hottonia palustris Dioda CF.k tungsei Vallisneria spiralis
claudio.lombardi ha scritto:Ciao, cicerchia ho una domanda un po' fuori pmdd, i pesci e lumache vanno pazzi per gli stick
Si mettono a beccare l' infusore per far uscire la polverina e la mangiano, le lumache stanno giornate intere appiccicate all' infusore
Ora se io copro l' infusore con la lana di perlon filtra uguamente o tapperei l' infusione?
Clà....a quanto ne sò le caridina sono intolleranti a metalli tipo zinco ecc.....elementi contenuti nel rinverdente e negli stick con oligoelementi....se rivedi l"articolo quelle di Cuttlebonele mangiano