 
 Non ho più scritto melle ultime due settimane perchè mi sono ritrovato in acquario un'alga a me sconosciuta
 e di conseguenza ho chiesto aiuto in alghe e cianobatteri dove a quanto pare anche i ragazzi che seguono non sono riusciti a riconoscerla con precisione e questo è il link dove eventualmente se vuoi puoi leggere:
  e di conseguenza ho chiesto aiuto in alghe e cianobatteri dove a quanto pare anche i ragazzi che seguono non sono riusciti a riconoscerla con precisione e questo è il link dove eventualmente se vuoi puoi leggere:alghe-e-cianobatteri-f20/neve-verde-in- ... 94398.html
Per quanto riguarda la fertilizzazione ho proseguito con gli apporti di CifoN, CifoP e un po' di micro e di seguito ti posto il diario con i valori dei test aggiornati ad oggi: Cosa ne dici?
il KH continua a scendere (anche se lentamente) e dovrò pensare di programmare un cambio per alzarlo come da te suggerito.
^:)^
Ho abbassato progressivamente il numero delle bolle di CO2 perchè il pH sta scendendo, sicuramente anche a causa della discesa del KH, ho fatto bene?
:-\
Sabato 08/01 ho aggiunto 2ml di micro perchè era molto che non ne davo e lunedì 10/01 ho immesso 0.30ml di CifoP perchè il Fosforo si era abbassato parecchio secondo il test di domenica.
Ieri ho dovuto potare la Myrio Mattogrossense e la Myrio Roraima perchè molto invadenti rispetto alle altre piante alle quali cavavano luce oltre allo spazio.
Ecco questo quanto, ora attendo un tuo giudizio/consiglio e ti saluto e ringrazio per tutto
 
  


 
   le piante lo sfruttano.
 le piante lo sfruttano.


