NO2- = zero
NO3- = zero
pH 7,5
GH 8
KH 7
NH4, NH3 = zero
PO43- = zero
Fe = zero
Cu= zero
Le alghe aumentano, Anubias e Egeria sono sofferenti

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Quello che non capisco, è che stiamo parlando di un fondo nato appositamente per le piante, ma sembra si stia comportando in maniera oppostaRox ha scritto:..bisognerà scegliere piante a crescita lenta, che si accontentano di poco.
Per le piante che si alimentano dal fondo, non per l'Egeria.gibogi ha scritto:stiamo parlando di un fondo nato appositamente per le piante
Saxmax ha scritto: Facci sapere se lo hai letto, così evitiamo di ripeterci.
Si l'ho letto, volevo iniziare con qualcosa di già pronto per comodità mia in questo momento, non ho niente, tranne concimi liquidi x piante da fioreSaxmax ha scritto:Pensi di usare quello? Hai già i prodotti?
Infatti ho aperto questo post proprio per capire di che bastincini tu parlassi, non sapevo se erano quelli dedicati all'aquariologia o quelli x piante da fiore. Da quanto ho visto dall'immagine del post di Rox (grazie!) sono quelli x le piante da fiore. Domani li cercogibogi ha scritto:Elena, mi ripeto, ma penso che un mezzo bastoncino NPK magari con ferro e microelementi nel vano pompa dovresti mettercelo in questo momento.
Hai ragione Elena, mea culpa, ho dato per scontato che sapessi di cosa parlavo.Elena76 ha scritto:Infatti ho aperto questo post proprio per capire di che bastincini tu parlassi
Non ti preccupre, grazie invece!gibogi ha scritto: Hai ragione Elena, mea culpa, ho dato per scontato che sapessi di cosa parlavo.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti