prima fertilizzazione

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

nunzia
star3

prima fertilizzazione

Messaggio di nunzia » 22/04/2018, 22:00

Daniela ha scritto: Nunzia mi sento un pò una stalker ... ti seguo ovunque
fallo ti prego perchè se no non ci salto fuori!!!!!!!!!!!!
ho appena appurato che ho "un piccolo problema" con il fondo.....grazie ad una pulce nell'orecchio messami nel post sulle alghe ho controllato è ho visto che il il mio fondo comprato per essere inerte è invece moooolto calcareo....per cui trasloco di corsa in chimica, ma probabilmente mi diranno che devo riallestire tutto....ho fatto un disastro!!!!!!!!!!!!

Daniela
Ex-moderatore

prima fertilizzazione

Messaggio di Daniela » 22/04/2018, 23:01

nunzia ha scritto: per cui trasloco di corsa in chimica, ma probabilmente mi diranno che devo riallestire tutto....ho fatto un disastro!!!!!!!!!!!!
:)) :)) dai ti seguo anche nel trasloco allora !!! :)) scusa se rido ma la stai prendendo così con classe e simpatia che non si può non sorridere ! Comunque ben venuta nel club dei disastri... la sottoscritta versava il cibo direttamente dal barattolo finche è caduto il coperchio sul mio braccio fcendomi cadere l'intero barattolo da 250 gr in vasca un disastro !! x_x pa pa pa panico pa pa panico paiura !! \:D/ ;)
Allora bella Nunzia questo lo chiudo e quando sarai pronta ne apriamo uno nuovo qui per fertilizzare ! Tanto ti seguirò anche in chimica ;)

Aggiunto dopo 2 minuti 1 secondo:
Anzi lo lascio aperto e lo usiamo per ventuali domande prima di iniziare seriamente con il nuovo topic ;)
Questi utenti hanno ringraziato Daniela per il messaggio:
nunzia (23/04/2018, 14:39)
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Bloccato