Fede hai vintoFedericoF ha scritto:Vi vuole mettere in vasca..cicerchia80 ha scritto:in che senso? :-\alessio0504 ha scritto:Cicerchia Monica in quanti litri state con 7 e 2ml?![]()
![]()

100lt/2ml Alessio,credo sia la risposta

Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
Fede hai vintoFedericoF ha scritto:Vi vuole mettere in vasca..cicerchia80 ha scritto:in che senso? :-\alessio0504 ha scritto:Cicerchia Monica in quanti litri state con 7 e 2ml?![]()
![]()
Nemmeno i protocolli commerciali hanno la dose corretta. Fanno mettere una certa dose e poi consigliano il cambio d'acqua.daniele- ha scritto:no, non volevo dire che sbagli a provare con i singoli micro, ho solo dei forti dubbi sul fatto che sia possibile individuare le dosi corrette.
ho deciso cosí perché é una vita che non metto micro,e giorni fá ho fatto quel cambio per sostituire l'Akadamaalessio0504 ha scritto:Io sto a 6.6ml 350 quindi perfettamente in linea con Monica e molto più basso di Cicerchia.
Quello che dosiamo è chelato stabile da pH 2 a pH 10!!Marol ha scritto:ne dosiamo 3 volte tanto e attualmente non ci sono mai state morie ma forse lo zinco non causa problemi gravi quanto il rame.
Questa imho è una buona idea sia per i pesci che per le piante!Marol ha scritto:Piuttosto che in un unica volta si potrebbe smezzare la dose durante la settimana per non creare picchi di concentrazione che potrebbero essere pericolosi.
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti