Aiutatemi
Aggiunto dopo 2 minuti 30 secondi:
Dimenticavo ieri pomeriggio poi ho fatto i test dell'acqua nella boccia. Questi sono i risultati
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Noto che ti dà lo stesso risultato il test dei nitrati...che sia "andato"? hai modo di testare dell'altra acqua?
@GiuseppeA Oggi rifarò i test nitrati. Ho già notato che in superficie si è formata la patina. I test scaduti non penso. Li ho presi 2 mesi fa circa, però tutto può essere
@marcello ecco spiegato allora perchè si sta sciogliendo letteralmente. Dici che si riprende? Gli steli ci sono ancora. Mentre la rotala e la limnophila neanche una piega,apparte che si sono bloccate. Ma credo sia perchè si debbano adattare. Riguardo alle bocce come dici bene tu va a gusti. Poi certo sbagliando si impara e si farà tesoro dell'esperienza sbagliata o positiva che sia.marcello ha scritto: ↑Il Cerato patisce anche gli sbalzi di temperatura ( per tanto che se ne dica ) , ho provato da 22°C a 28°C , un paio di giorni e si è sciolto.
Riguardo alle Bocce mi chiedo sempre perché ( certo va a gusti ) si usano piante che diventano anche mezzo metro , giocoforza
ci sarà da potare , piene di pietre o legni ( come si farà un ' eventuale pulizia del vetro ? ).
Pareri personali ovviamente .
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 7 ospiti