Ciao ragazzi non riesco a gestire la vasca con il pmdd e misurando la conducibilità.
Utilizzo il metodo con tutti i suoi elementi e misurando la conducibilità vorrei capire quando un elemento termina trovando il valore bloccato. Ma niente aggiungo elementi ma non diminuisce mai la conducibilità anzi... Consigli?
Utilizzo test ferro KH GH NO2- e NO3- jbl phmetro
Aggiunto dopo 1 minuto 3 secondi:
Ecco l'andamento
Aggiunto dopo 2 minuti 10 secondi:
Le aggiunte
Problemi PMDD conducibilità
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Verzella88
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dandano
-
Profilo Completo
A prima vista mi sembra tu abbia fatto parecchi interventi, il mio consiglio è di fare un intervento alla volta, soprattutto all'inizio e lasciare qualche giorno ( almeno 4 o 5) per vedere come risponde la vasca
Se mettiamo le mani in vasca un giorno sì e l'altro pure diventa difficile seguirla
Altro consiglio che ti do è di utilizzare il foglio per la Fertilizzazione di Daniela, che secondo me è molto più facilmente consultabile e intuitivo
Lo trovi a inizio sezione fissato in alto
Le piante come stanno? Ce le fai vedere?
Ci fai un giro di test?

Se mettiamo le mani in vasca un giorno sì e l'altro pure diventa difficile seguirla

Altro consiglio che ti do è di utilizzare il foglio per la Fertilizzazione di Daniela, che secondo me è molto più facilmente consultabile e intuitivo

Lo trovi a inizio sezione fissato in alto

Le piante come stanno? Ce le fai vedere?
Ci fai un giro di test?

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Dandano per il messaggio:
- Verzella88 (23/09/2018, 0:10)
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- Verzella88
-
Profilo Completo
Grazie mille per la risposta. In effetti ho messo parecchio mano ma sempre nella speranza che il giorno dopo la conducibilità scendesse. Ma nulla
Ti allego un po'di foto. E gli ultimi test.
Tieni conto che le piante non sono state potate dopo l'estate e di portano dietro i segni del caldo e della mia assenza.... Però sono ripartite e gli apici sono buoni.
Ti allego un po'di foto. E gli ultimi test.
Tieni conto che le piante non sono state potate dopo l'estate e di portano dietro i segni del caldo e della mia assenza.... Però sono ripartite e gli apici sono buoni.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dandano
-
Profilo Completo
Se le piante sono ripartite, gli apici sono buoni e la parte vecchia non peggiora io non mi preoccuperei troppo
All'inizio il PMDD va dosato a carenza, dopodiché con un po' di esperienza sulla propria vasca si riesce ad intervenire anticipando le carenze ma non è facile
Io direi mani in tasca per un po' e vediamo come va
Speriamo di non avere eccessi

All'inizio il PMDD va dosato a carenza, dopodiché con un po' di esperienza sulla propria vasca si riesce ad intervenire anticipando le carenze ma non è facile

Io direi mani in tasca per un po' e vediamo come va

Speriamo di non avere eccessi

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- Verzella88
-