Sono un nuovo utente mi chiamo Luigi e nella vita sono un filmmaker

Il 9 giugno ho avviato la mia vasca 45x30x28 con filtro esterno (fondo fertile) 30 litri effettivi 21 ci sono molte rocce, come vegetazione ho inserito
Ludwigia arcuata Bucephalandra theia Taiwan Moss , fidesen , Rotala Rotundifoli Hygrophila Polysperma
La vasca una volta matura dovrà ospitare Caridina red cherry e 10 esemplari di boraras uropthalmoides
Come protoccolo ho optato per il protocollo Easylife ho preso PROFITO + POTASSIO + NITRO + FOSFO
Ho evitato il ferro perchè e contenuto gia in dosi nel profito
Le info di cui ho bisogno sono le seguenti:
1) ieri ho eseguito dopo 16 giorni di maturazione i test e sono usciti i seguenti risultati
NO2- = 0 PO43-= 1mg/l
NO3-= 0 KH = 9
pH=8 GH=14
Ho notato che le piante si sono fermate come crescita e inoltre la Hygrophila Polysperma ha iniziato a fare le foglie gialle e venature tipo come se si sta seccando ... e il caso di fertilizzare? con cosa?
Vorrei consigli da qualcuno che usa questo protocollo ... ho letto che il nitro alza anche il potassio come mi devo regolare?
2) Oggi inserirò la CO2 fai da te con lievito e bicarbonato essendo una piccola vasca dovrebbe essere piu che sufficiente come mi regolo con le bolle?