ti capisco !!! Io ho due cani di 25 e 30 kg in 50 mq di casa
sorin-emanuel.cacau ha scritto: ↑Infatti sto aspettando li stipendio per ordinare 4 LED cob per le auto da aggiungere! E anche pH-metro è conduttivimetro! I valori sono:

Conducioso !! Per il pH ti lascio un'alternativa al pHmetro made in Cina
io mi trovo bene con le strisce per la lettura delle urine, 100 misurazioni a 6-7 euro ! Secondo me più affidabili dei pHmetro made in Cina in più non devi tararle
QuiTrovi il Topic dove se ne parla !
Soria a questo punto l'unica cosa, secondo me, che possiamo fare è aspettare le luci
Noi possiamo mettere palate di elementi, ma se manca uno dei fertilizzanti più importanti ( la luce ), questi non vengono assorbiti andandosi ad accumulare.
Se ancora non l'hai letto ti allego un bell'articolo in merito, che chiarisce molto meglio l'argomento
La legge di Liebig ( o Legge del Minimo di Liebeg )
Carissimo, Se sei pratico con il fai da te prova a chiedere in bricolage, con i loro consigli potresti implementare le luci spendendo davvero poco
Le radici avventizie di solito arrivano perchè le piante non trovano ciò di cui necessitano, o sono limitante dalla mancanza di uno di essi, sia dal fondo che in colonna, sopratutto NO
3-, Potassio e PO
43-.
Nel tuo caso non sappiamo effettivamente cosa c'è e cosa non c'è, per via delle striscette poco chiare, io direi di non mettere assolutamente più nulla, aspettiamo il conducioso per valutare se fare o meno un cambietto
I valori mi sembrano

per la fauna che hai ! Anche l'acqua è buona !
Eventualmente puoi calcolare tu il suo KH e GH per farti un'idea
Acqua di rubinetto: va bene o no per l'acquario ?
Ti ho dato parecchia roba da leggere
Allora tienici aggiornati !!!
Buona giornata !!