rinverdente.. è questo?

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin

gianlu187
star3

rinverdente.. è questo?

Messaggio di gianlu187 » 03/12/2014, 12:01

rinverdente.. e questo? la bottiglie e uguale a quella che indicate voi ma c e scritto concime liquido universale e non rinverdente :-s
Immagine
Immagine

raffaella150
star3

Re: rinverdente.. e questo?

Messaggio di raffaella150 » 03/12/2014, 12:11

non è lo stesso, questo ha anche azoto...... non va bene......
non vedo di dove sei.-....cmq al brico io di como ce l'hanno....
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Jack of all trades
Ex-moderatore

Messaggio di Jack of all trades » 03/12/2014, 13:15

gianlu, come vedi nell' articolo delPMDD, ci deve essere scritto sul lato frontale "Rinverdente". Inoltre il retro deve riportare la stessa concentrazione di quegli elementi, e solo quelli. Ci dovrebbe essere scritto anche "Prodotto da Orvital" o qualcosa di simile.
Tra quelli non riportarti nelle immagini c'è anche il Flortis, vi è indicata una differente concentrazione di boro, ferro e zinco. Anche quello va bene, l'unica cosa, segnalata da Rox, è che costa il doppio degli altri -intorno agli 8 €- ed è da mezzo litro invece che da uno.

Forcellone
star3

Messaggio di Forcellone » 03/12/2014, 13:47

Jack of all trades ha scritto: Flortis
Se non sbaglio io ho questo, per informazione oggi vi posto la scheda, la quantità ed il prezzo. ;)
La calma salva l'acquario, anzi... quello che c'è dentro. Mani in tasca e zero panico :-bd

Jack of all trades
Ex-moderatore

Re: rinverdente.. è questo?

Messaggio di Jack of all trades » 03/12/2014, 15:20

Ok, aggiornaci, se l'hai trovato a un prezzo adeguato buono a sapersi :)

Forcellone
star3

Messaggio di Forcellone » 04/12/2014, 10:01

Ho difficoltà a caricare le foto e non sono neppure fatte benissimo..... comunque OK vediamo se dopo riesco.

E' il Flortis Rinverdente Sprint, flacone da 500 g., costo 4,90 €.
Il negozio non ha prezzi alti, dovrei essere andato benino. Se a qualcuno dalle mie parti serve vi dico il posto, ha anche tutti i prodotti Cifo.

Confermo che si trovano altri prodotti simili a costi inferiori anche in base al flacone, io ho cercato "al volo" e non ho trovato di meglio, se si cerca e con un pochino di fortuna si trova anche altro.

La Flortis è una marca molto valida in questo settore, anche se poi nello specifico è solo una casa che li produce per tutti, variando piccolissime cosette.

Chiudo, considerate che questi prodotti si trovano anche in "centri generici o supermercati vari", ma la riuscita di trovarli con più facilità è legata alla stagione, in questo periodo è un pochino più difficile, in primavera ne trovate a vagonate. :-bd
Questi utenti hanno ringraziato Forcellone per il messaggio:
Uthopya (04/12/2014, 19:06)
La calma salva l'acquario, anzi... quello che c'è dentro. Mani in tasca e zero panico :-bd

Uthopya
Ex-moderatore

Re: R: rinverdente.. è questo?

Messaggio di Uthopya » 04/12/2014, 19:06

Forcellone ha scritto:Chiudo, considerate che questi prodotti si trovano anche in "centri generici o supermercati vari", ma la riuscita di trovarli con più facilità è legata alla stagione, in questo periodo è un pochino più difficile, in primavera ne trovate a vagonate. :-bd
Grazie per averlo detto: credo tu abbia spiegato perché in molti ultimamente abbiano faticato per trovare il giusto rinverdente...se non addirittura non esserci riusciti proprio! :ymapplause:
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”
(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0

Forcellone
star3

Messaggio di Forcellone » 05/12/2014, 9:21

Frequento i vivai e negozi del genere da molti anni.

In primavera si trova di tutto, .... vuoi la crisi, vuoi il periodo che di norma è fermo per il giardinaggio, i negozianti non tengo sugli scaffali certi prodotti e neppure come scorte se non si vendono, se poi sono soggetti a deterioramento scadenze ecc....... addirittura, alcuni negozianti se ne hanno in eccesso applicano delle offerte per levarseli.

Vedrete che in primavera ne troverete a volontà ovunque. Ora se servono è il caso di andare nei negozi specializzati e ben forniti.

Volevo postare le foto ma sono più grandi e non riesco, lo farò in seguito con il PC idoneo. :ymblushing:

:-h

Forcellone
star3

Messaggio di Forcellone » 06/12/2014, 11:35

Le foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cuttlebone
Ex-moderatore

Messaggio di cuttlebone » 06/12/2014, 13:18

Non si legge nulla ;)
"Fotti il sistema. Studia!"

Bloccato