Rinverdente introvabile
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Marcov
-
Profilo Completo
Rinverdente introvabile
Quindi consigli prima di prendere il test e successivamente prenderò il cifo? Poi per aumentare gli NO3- cosa prendo? Perché ho visto ieri che erano scesi a 5 mentre erano sempre stati costanti a 10 da mesi... Ho il nitro k da pmdd ma ho già conducibilità a 550
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco

- Mattyx
-
Profilo Completo
Rinverdente introvabile
Prendi il test e vediamo ma un po' di cifo fosforo avercelo fa sempre bene, considera che un flacone da 250 ml costa sui 5 euro e si dosa a gocce quindi ti durerà per il resto della tua vita, non avendo nemmeno scadenza.
Per gli NO3- sono meno preoccupato in quanto i nostri test rilevano solamente un tipo di azoto, mentre in vasca c'è ne sono di diverse forme assimilabili dalle piante ma non rilevati dal test.
Per alzare gli NO3- puoi usare il cifo Azoto ma con molta attenzione perché il rischio di fare danni è altissimo (anche questo si dosa a gocce)
Se fertilizzi con pmdd quando somministri nitrato di potassio aumenterai anche gli NO3- in quanto contiene appunto azoto in forma di nitrato.
Posted with AF APP
#TeamFosfatiAlti
#TeamCrispata
#TeamCrispata