Rinverdente PMDD zona Milano / Monza
Moderatori: Certcertsin, Rindez, Marta
- ghiacciolo79
-
Profilo Completo
Re: Rinverdente PMDD zona Milano / Monza
rinverdente? briantea di bellusco (andando verso il Globo) ne ha...
- Questi utenti hanno ringraziato ghiacciolo79 per il messaggio:
- RiccardoMazzei (19/03/2015, 5:45)
- Sini
-
Profilo Completo
Riccardo,
sono stato ieri al Viridea di Rho e confermo: hanno il rinverdente della Flortis.
Sini
sono stato ieri al Viridea di Rho e confermo: hanno il rinverdente della Flortis.
Sini
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- RiccardoMazzei
-
Profilo Completo
Fine dell'odissea: Brico Io del Centro Bonola a Milano! Il settimo posto visitato! Grazie a tutti!
Inviato con la benevola approvazione del mio HAL 9000
Inviato con la benevola approvazione del mio HAL 9000
Keep It Simple Stupid
I cannolicchi sono la tana dei nostri amici batteri che non dobbiamo disturbare (cicerchia80)
- Yellowstone1977
-
Profilo Completo
Io sono stato sfortunato ed ho trovato il più caro ma parliamo comunque di qualche euro (non mi ricordo ma mi pare fossero 4-5 euro)
L'ho trovato a Vim Verde a Vimercate (in linea d'aria a 500 mt dalle torri bianche e cmq sulla statale che va da Vimercate ad Arcore appena fuori dallo svincolo che esce dalla tangenziale .

L'ho trovato a Vim Verde a Vimercate (in linea d'aria a 500 mt dalle torri bianche e cmq sulla statale che va da Vimercate ad Arcore appena fuori dallo svincolo che esce dalla tangenziale .
E' quello che ho preso io ed è il più caroSini ha scritto:sono stato ieri al Viridea di Rho e confermo: hanno il rinverdente della Flortis.

Rox :
dopo aver fatto quella prova, devi prendere due dita d'acqua in una bottiglietta, agitarla per 2-3 min e misurare il nuovo pH.
La CO2 si sarà liberata completamente, quindi avremo un valore di riferimento per capire da che acidità siamo partiti.
dopo aver fatto quella prova, devi prendere due dita d'acqua in una bottiglietta, agitarla per 2-3 min e misurare il nuovo pH.
La CO2 si sarà liberata completamente, quindi avremo un valore di riferimento per capire da che acidità siamo partiti.