Rinverdente quale?

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Bloccato
Zommy86
star3

Rinverdente quale?

Messaggio di Zommy86 » 14/10/2017, 23:20

Aiutooo è l'unico che non riesce a trovare, ho girato un po tutti i supermercati e affini della zona ma nulla allora mi sono messo a cercare in internet e ho trovato questi 3 (metto foto della confezione davanti i commercianti non hanno messo la posteriore) quale è compatibile e quindi che posso prendere?

Quello con confezione gialla è da poco più di mezzo litro se non erro, le altre da 1 litro.

Grazie

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Diego
star3

Rinverdente quale?

Messaggio di Diego » 14/10/2017, 23:26

Purtroppo è necessario leggere l'etichetta posteriore perché alcuni, come i Fiorand, hanno la stessa etichetta frontale sia per la versione con i macroelementi sia per quella senza macroelementi.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Rinverdente quale?

Messaggio di FrancescoFabbri » 15/10/2017, 13:19

oltre a quello che ha detto diego poco sopra, l'unica soluzione ottimale per sapere se stai comprando su internet il rinverdente giusto è quella di farsi mandare la foto della loro composizione, in modo che tu possa assicurarti di acquistare il prodotto giusto ;)
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Bloccato