Ho in mente di ripartire da zero con il protocollo "del forum" perché in questi giorni tra i vari problemini della vasca mi stavo facendo due conti e ricapitolando il tutto mi sembra che un annetto fa sono partito "male". Viste le mie condizioni in vasca di all'ora non sono partito bene e a dosi piene. Sempre piccolissime dosi e anche con frequenze molto lunghe , anche un mese. Non avevo mai fatto il primo inserimento massiccio di potassio perché non avevo piante veloci.
Rileggendo i miei appunti e seguendo il forum in generale, forse anche questo mi sta portando problemi con la gestione di alcune piante più esigenti e le rosse.
Ora ho preso anche il "nitrato di potassio", prima avevo il Cifo potassio. (Non è un problema uso i prodotti tranquillamente con le piante terrestri, a casa ho un modo di concimi ed altro

Visto che non ho mai cominciato bene, e seguito le dosi indicate pensavo di cominciare ora e da zero.... che mi dite? Non penso di avere in vasca scorte di potassio ed altro.....