fertilizzazione-in-acquario-f21/fertili ... 43686.html
l'acquario e' avviato da ormai tre mesi , quindi mediamente maturo , ha attraversato un po' di tutti , filamentose , ciao , buio , errori da neofita ma nell'ultimo mese da quando ho inserito i pesci me lo sto finalmente godendo ..
ho dovuto smettere di fertilizzare causa invasione di ciano e filamentose circa due mesi fa e da allora non ho piu' avuto il tempo (e la voglia

nel mio profilo si trova tutto , flora, fauna e tecnica che sto utilizzando e non voglio annoiarvi riscrivendo tutto

questa e' la tabella riassuntiva di quello che e' successo esattamente : vorrei quindi iniziare a fertilizzare decentemente con qualche piccolo accorgimento :
-non mi interessa una fertilizzazione super spinta con chili di potature settimanali ma una cosa blanda da mantenere belle le piante e nulla di piu'

-ho inserito 8 neocaridine davidii blu e come ho letto da parecchie parti con la fertilizzazione bisogna stare attenti(ferro) ecco io ho il ferro potenziato e immagino gia' di eliminarlo perche' estremamente potente (e letale per le Caridina) .. sostituirlo con stick sotto le rosse?
Ecco qui invece qualche foto delle piante attualmente , l'unica che vedo un po' strana e' la ludwigia sp. mini super red che inizia a avere delle foglie nere marce