Ciao
Dovendo scegliere tra fertilizzanti seachem o alxyon. ovviamente e importante anche la spesa per ogni singolo prodotto.
ho notato che a parita di liquido da 500ml la seachem costano una decina di euro in meno rispetto alla concorrenza.
Non conosco la concentrazione del prodotto, ma qualcuno che li abbia usati entrami puo dirmi cosa conviene di piu? e perche?
grazie
scelta tra fertilizzanti seachem o alxyon
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
- franco
-
Profilo Completo
- Alex Carbonari
-
Profilo Completo
scelta tra fertilizzanti seachem o alxyon
Ciao, per tanti anni ho usato Seachem, mi sono trovato bene. È una linea completa e facile da usare, sul loro sito è dettagliato l'utilizzo.
Di Alxyon uso i sali. Mi trovo bene. Se vuoi avere il meglio dalla linea, devi sposare interamente il protocollo, dai sali ai fertilizzanti, in quanto nei sali c'è una buona concentrazione di potassio e zolfo che manca negli integratori liquidi. Prodotti di qualità e sito ben fatto
Di Alxyon uso i sali. Mi trovo bene. Se vuoi avere il meglio dalla linea, devi sposare interamente il protocollo, dai sali ai fertilizzanti, in quanto nei sali c'è una buona concentrazione di potassio e zolfo che manca negli integratori liquidi. Prodotti di qualità e sito ben fatto