Densità 1,25...va a fondo!
Si sono sbagliati sull'etichetta!
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
lucazio00 ha scritto: ↑Si sono sbagliati sull'etichetta!
^:)^
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"
Altre informazioni: Ho riallestito il coperchio con: 4 tubi LED 3 a 6500k da 2000l 1 tubo LED a 6000k da 1800l 1 tubo florescente 5000k da 3200l 1striscia LED da 1 metro tipo 5630 6500k da 2400l 2 strisce blu 470nm 2 steisce rosse 625nm Le strisce LED sono collegate ad una centralina per effetto alba tramonto Erogazione CO2 a lieviti con bottiglia fotoperiodo 11 ore 9 alla massima potenza
Vasca 60 litri
Flora Pogostemon stellatum Rotala Wallichii Hygrophila Polysperma rosaenerving Sagittaria Subdulata Vallisneria sp Limnophyla sessiliflora Ludwigia inclinata verticillata Cuba Ludwigia inclinata curly tornado Ludwigia ovalis Alternathera Reineckii mini Miriophyllum white Bacopa colorata Rotala sahyandra Rotala colorata Proserpinaca palustris Rotala macrandra type IV Hottonia palustris Dioda CF.k tungsei Vallisneria spiralis
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
mastro ha scritto: ↑confermo, svuotata nel misurino sono 5ml..
Grazie, quindi sul volume non hanno sbagliato.
Hai anche un bilancino di precisione, tipo quelli da 9 euro su amazon?
Mi aspetterei qualcosa intorno ai 6 grammi (loro ne dichiarano 4).
Le fiale nella confezione sono 10, giusto?
mastro ha scritto: ↑confermo, svuotata nel misurino sono 5ml..
Grazie, quindi sul volume non hanno sbagliato.
Hai anche un bilancino di precisione, tipo quelli da 9 euro su amazon?
Mi aspetterei qualcosa intorno ai 6 grammi (loro ne dichiarano 4).
Le fiale nella confezione sono 10, giusto?
Purtroppo no. Ne ho uno "analogico" dei primo del '900 credo... Come da foto
Ho pesato il contenitore vuoto: g 1.25 (mancava il coperchietto)
Mentre la fiala piena pesa 5,1.
Il peso più leggero é di un decigrammo. Giusto per specificare il limite di precisione. Io nell'acqua ho versato qualche goccia e si vedeva il liquido scendere verso il basso. Domani vedo di uppare da qualche parte il video se no posso rifare la prova se ho sbagliato in qualcosa.