Perdona la franchezza.. ma non è jella. Molti negozianti giocano sull'ignoranza delle persone... ma non starti a rattristare, siamo tutti passati dai negozi che ci hanno propinato prodotti inutili e fatto comprare pesci su pesci ..
Ancora oggi, nonostante internet e molte nuove conoscenze, si sentono dire certe assurdità che mi vien da piangere..

Ma ora pensiamo alla tua vasca

Melania84 ha scritto: ↑28/01/2020, 9:27l'acqua è solo osmosi del negozio e mi ha detto di non mettere mai nient'altro..ho un ghiaino di 1/2 mm e fondo fertile(appena arrivo a casa vi dico la marca) appena esco da lavoro mi procuro tutto...,ma da lui non ci vado...vedo se trovo vaschetta e areatore e termostato dai cinesi.

Fosse solo per potassio, azoto, magnesio ecc... basterebbe aggiungerli con la fertilizzazione.
Perciò, quando si riempe la vasca la prima volta, io consiglio di tagliare l'acqua di osmosi con dell'acqua minerale (o dell'acquedotto se idonea)... le proporzioni, dipenderanno da cosa si vuole ottenere, come detto prima.
Ma non ti preoccupare... ora vediamo di sistemare tutto

Cominciamo dai test...che cosa dicono?
Fai tutto quello che hai preso, così vediamo se sia il caso di intervenire.
P.S.
Al contrario, quando l'acqua evapora.. i rabbocchi van fatti esclusivamente con l'acqua osmosi o demineralizzata.