Sono presuntuoso?

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

Bloccato
Alessandro.Drudi
star3

Sono presuntuoso?

Messaggio di Alessandro.Drudi » 18/11/2017, 16:52

Salve ragazzi da circa 15 giorni ho lareatore acceso, e di conseguenza la CO2 chiusa, in questo periodo ho notato una grande crescita delle mie piante, come non avveniva prima.
La sessiliflora la devo potare ogni 3 giorni circa, le Cryptocoryne crescono più velocemente e sane, il microsorum peptorus non presenta più alghe nere e cresce alla grande la sagittaria ha avuto una esplosione di crescita e Dulcis in fundu la ludwigia cultivar super Red oggi ha cominciato a fare pearling non era mai successo.
E se smettessi di erogare CO2 x sempre cosa ne pensate? SONO TROPPO PRESUNTUOSO?

Posted with AF APP
Chi dice che è impossibile dovrebbe smettere di disturbare chi ce la sta facendo Albert Einstein :ymapplause:

Diego
star3

Sono presuntuoso?

Messaggio di Diego » 18/11/2017, 17:33

Sono piante che possono vivere abbastanza bene anche senza CO2. Potresti fare una prova e vedere come va, si fa sempre a tempo a riattivare.
Questi utenti hanno ringraziato Diego per il messaggio:
Alessandro.Drudi (18/11/2017, 20:24)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Bloccato