Stick Compo
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- Ileana93
-
Profilo Completo
Stick Compo
Ciao a tutti! Una domanda probabilmente banale però è per capire cosa mi aspetta...ma gli stick Compo appena vengono a contatto con l'acqua si sciolgono e ti si sfaldano in mano o si ha il tempo di infilarli sotto le radici? Grazie in anticipo 

When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth.Sir Arthur Conan Doyle
- roby70
-
Profilo Completo
Re: Stick Compo
Ci mettono anche settimane a sciogliersi del tutto; hai tutto il tempo che vuoi 

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Ileana93
-
Profilo Completo
Grazie! Sono tranquilla così non me li perdo in vasca XD
When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth.Sir Arthur Conan Doyle
- ersergio
-
Profilo Completo
Vai tranquilla Ile, hai tutto il tempo che vuoi...usa la pinza che usi per piantumare e mandali più a fondo possibile fino a far toccare il vetro inferiore ....Ileana93 ha scritto:Ciao a tutti! Una domanda probabilmente banale però è per capire cosa mi aspetta...ma gli stick Compo appena vengono a contatto con l'acqua si sciolgono e ti si sfaldano in mano o si ha il tempo di infilarli sotto le radici? Grazie in anticipo
Vedrai è un gioco da ragazzi...

So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
- Ileana93
-
Profilo Completo
Ok grazieersergio ha scritto:Vai tranquilla Ile, hai tutto il tempo che vuoi...usa la pinza che usi per piantumare e mandali più a fondo possibile fino a far toccare il vetro inferiore ....Ileana93 ha scritto:Ciao a tutti! Una domanda probabilmente banale però è per capire cosa mi aspetta...ma gli stick Compo appena vengono a contatto con l'acqua si sciolgono e ti si sfaldano in mano o si ha il tempo di infilarli sotto le radici? Grazie in anticipo
Vedrai è un gioco da ragazzi...