Fronte vasca sarà sui 4/5 cm mentre dietro sale fino a 6/7 cm..
C'è da dire che quelli che utilizzavo prima "da ignorante" dopo averli usati per mesi ho fatto la prova col bicchierino e si sciolgono più o meno come questi

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Se quelli non ti hanno dato problemi in passato sai già come usarli
Cioè mò mi spieghi perché io dovrei saperlo
Perché tu oltre al fatto di essere un pro in fertilizzazione sei anche mooolto preparato su altro
@lucazio00
La conducibilità ti dice quanto ha rilasciato. Di fondo potrebbe non spappolarsi ma rilasciare un botto e troppo in fretta, per questo, dicevo.
Guarda.. sinceramente io non sono molto brava coi numeri.. :ymblushing: .. comunque c'è molta differenza tra uno stick (a lento rilascio) ed un rinverdente (rilascio istantaneo).
Se li vuoi usare interrati, per me non ci sono troppi problemi. Se non hai un fondo drenante e non smuovi il fondo, quel che metti sotto non va in colonna.
ConcordoPisu ha scritto: ↑17/05/2020, 15:46Il discorso è: devi buttarli? Se sì usali come ti ho detto
Se invece servono alle piante terrestri meglio a sto punto.
Però vedi, se io avessi una vasca in perenne assenza di macro li userei tranquillamente
Dipende da un po' di cose ma l'importante è la consapevolezza di sapere cosa si mette in vasca
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti