Allora sto usando gli stik interrati e in colonna il Floreland rinverdente(5ml x 100lt,x cui 10ml sulla vasca da 200lt)
Ogni quanto lo devo mettere il Floreland? Ogni 15gg,come facevo con il Florena,o più spesso?
E gli stik?
Li avevo messi c.ca due mesi fa...divisi in 1/3 vicino alle piante,in totale 2 stik....li devo rimettere o aspetto ancora?
Stik e rinverdente ogni quanto?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Kris
-
Profilo Completo
- Kris
-
Profilo Completo
- Daniela
-
Profilo Completo
Ciao Kris !
Innanzi tutto mi sono permessa di modificare il titolo in modo da renderlo più fruibile per gli utenti e specifico per le tue richieste.
In merito al rinverdente ti consiglio la lettura del seguente articolo, se poi, dopo averlo letto, hai ulteriori dubbi ne parliamo
Aggiornamento PMDD
In merito agli stick, le piante stanno ancora bene ? Di solito li si possono integrare non appena si nota una loro carenza.
Eventualmente la prossima volta mettine anche un pezzetto tra il vetro ed il fondo, dove puoi vederlo agevolmente e renderti conto del suo consumo.
Ovviamente le piante lo useranno ma a grandi linee, così facendo, puoi avere un’idea di massima !
Innanzi tutto mi sono permessa di modificare il titolo in modo da renderlo più fruibile per gli utenti e specifico per le tue richieste.
In merito al rinverdente ti consiglio la lettura del seguente articolo, se poi, dopo averlo letto, hai ulteriori dubbi ne parliamo

Aggiornamento PMDD
In merito agli stick, le piante stanno ancora bene ? Di solito li si possono integrare non appena si nota una loro carenza.
Eventualmente la prossima volta mettine anche un pezzetto tra il vetro ed il fondo, dove puoi vederlo agevolmente e renderti conto del suo consumo.
Ovviamente le piante lo useranno ma a grandi linee, così facendo, puoi avere un’idea di massima !
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves
- Kris
-
Profilo Completo
Ok grazie 
Adesso mi leggi tutto con calma...
Adesso mi leggi tutto con calma...
Non ti curar di loro,ma guarda e passa....
- sa.piddu
-
Profilo Completo
Puoi dosare lo stick ad..."alghe": se cominciano a proliferare sui vetri c'è un probabile eccesso di micro e/o ferro (per essere sicuri quale dei due puoi aggiungere del ferro...
)

"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"