Sono rosse non per il Ferro negli OE, ma probabilmente per quello che somministri extradarioc ha scritto: boh, le cime di bacopa e limophila sono rosse

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Sono rosse non per il Ferro negli OE, ma probabilmente per quello che somministri extradarioc ha scritto: boh, le cime di bacopa e limophila sono rosse
Effettivamente è moooooolto convinciente come ipotesiRox ha scritto:Ripeto per la terza volta che è solo un'ipotesi, però svelerebbe tutti i misteri.
Secondo me, non è che "viene rilasciato"... era già lì da sempre, probabilmente dal tuo acquedotto.darioc ha scritto:viene ancora rilasciato?
No, no,no questa era l'ultima cosa che avrei voluto sentireRox ha scritto:L'idea dei cambi ravvicinati è buona.
Usando acqua demineralizzata, tutto verrebbe diluito...
Si ma solo l'assorbimento per via fogliare o anche quello per via radicale?Rox ha scritto:- Inoltre, il danno più grave del sodio è proprio che ostacola l'assimilazione del potassio.
Questo spiega perché le piante sono così lente ad assorbirlo, perfino l'Hygrophila che ne va matta.
MAI...!!!darioc ha scritto:dovrei andare avanti con acqua di osmosi e sali reintegrati?
Prima di tutto, ho scritto TRE volte che l'idea del sodio è solo un'ipotesi.darioc ha scritto:ho un 20 l con 100% acqua di rubinetto
Quale posso utilizzare? credo dovrebbe avere valori simili a quelli che ho in acquario, no?Rox ha scritto:spenderai 3 euro di acqua minerale in bottiglia.
Devi evitare quelle leggerissime, tipo Levissima o simili.darioc ha scritto:Quale posso utilizzare?
Questa discussione, forse, ti sta portando verso un errore.darioc ha scritto:Com'è possibile che prima alle piante bastasse la quota di potassio che faceva arrivare la conducibilità ad 800 e che poi avessero bisogno della quantità che la fa arrivare a 1000?
Visitano il forum: GabryLG e 5 ospiti