Quando sono tornato la ho rimisurata(8/01/2015). HO 750!!!

avevo già fatto un esperimento in proposito è avevo ottenuto un aumento molto minore comunque cè da dire che all'epoca immergervi troppo poco il conduttivimetro, a mala pena un centimetro sotto alla superficie e non arrivavo alla tacca del tappo. Ho capito che dovevo fare così verso natale ed ho capito che i valori che otteneva prima erano sballati.
Ora se l'ipotesi del sodio è scorreta possiamo pensare che ci sia stato un aumento di 85 punti in poco più di una settimana

Ammesso invece che l'ipotesi Del sodio sia corretta possiamo ipotizzare ( non sono sicuro del valore che dico, ditemi voi) di 30-50 punti in un periodo di poco più di una settimana.
Pripongo unaltra ipotesi, ditemi cosa ne pensate. I valori registrati mi fanno pensare che la conducibilità aumenti molto rapidamente da sola, che io crederssi che fosse colpa del troppo potassio e quindi avessi ridotto la dose mandando le piante in carenza anche se il potassio in realta non centrava. Inoltre c'è da dire che i valori postati in precedenza non sono più di tanto attendibili per il motipo spiegato prima. Alla luce di quanto detto ora pesame che possa essere corretta questa ipotesi o ritenete comunque più probabile quella del sodio?
Altra domanda. Io ho il fondo fertilizzato dennerle e lo ho coperto con solo un centimetro di ghiaia inerte. Non è che può essere che filtrino nutrienti in colonna da quello vista anche l'invasione di bba inarrestabile che ho nonostante il pochissimo ferro che somministro?