Mi son arrivate dalla china queste tabs ordinate mesi fa ma non capisco il contenuto (in cinese)...qualcuno le ha provateo le usa?
Son di colore rosso immagino ci sia ferro
Tabs
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- Sini
-
Profilo Completo
Re: Tabs
Robby... se non conosciamo esattamente cosa c'è dentro ti sconsiglio di metterle in vasca...
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- cicerchia80
-
Profilo Completo
sinceramente....non le usereiSini ha scritto: @cicerchia80 credo che possa darci un parere...

Sono estratti di trioppica dell'Hymalaya,dalle loro parti forse funzionerebbero pure per via della dissoluzione degli acidi galvanici per partenogenesi,ma loro hanno acqua salmastra decalcificata,nei nostri acquedotti osmosi inversatizzata si andrebbe a creare una depressurizzazione della fitoreammina z.....
Ma scusa.....3€ di stick NPK
Stand by
- Sini
-
Profilo Completo
Scusa Cicerchia, se ricordo bene dalla scheda sul Frenulus Cytofaster, che vive nelle pozze himalayane, la loro acqua contiene un eccesso di Spirococchi che ciucciano quantità immani di ferro e manganese. Se è così, queste pastiglie dovrebbero esserne piene, oltre a una discreta quantità di enzimi forofagi. Il problema sono questi cavolo di enzimi, non ferro e manganese... Sono pazzeschi, col passare del tempo si mangerebbero pure il vetri dell'acquario...cicerchia80 ha scritto: Sono estratti di trioppica dell'Hymalaya,dalle loro parti forse funzionerebbero pure per via della dissoluzione degli acidi galvanici per partenogenesi,ma loro hanno acqua salmastra decalcificata,nei nostri acquedotti osmosi inversatizzata si andrebbe a creare una depressurizzazione della fitoreammina z.....
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
- Robby
-
Profilo Completo
Le avevo preso perchè curioso e perché erano 36 pastigliettine a circa 1€(Bisogna solo aspettare 30-40gg)
Ho recuperato la scheda:
Features:
100% hybrid vigor nourishment ingot, suitable for all water plants, including important activity of iron and manganese, long-term slow decomposition of mineral nutrients, with the special condition occurs aquarium, plants according to the roots of plants to absorb nutrients through
Usage and use:
1 A water discharge per 20 kg.
2 Dissolvable within 4-5 hours, efficacy about three weeks.
3 Must break the tablet directly inserted near the roots of local plants, changing the water each time and then add half of the dose is better manure and water grassroots fertilizer plants using both better results.
Ho recuperato la scheda:
Features:
100% hybrid vigor nourishment ingot, suitable for all water plants, including important activity of iron and manganese, long-term slow decomposition of mineral nutrients, with the special condition occurs aquarium, plants according to the roots of plants to absorb nutrients through
Usage and use:
1 A water discharge per 20 kg.
2 Dissolvable within 4-5 hours, efficacy about three weeks.
3 Must break the tablet directly inserted near the roots of local plants, changing the water each time and then add half of the dose is better manure and water grassroots fertilizer plants using both better results.
- Sini
-
Profilo Completo
Ahah! Ricordavo bene!Robby ha scritto:including important activity of iron and manganese
Robby, io non le userei nemmeno per i gerani.
Per fortuna non le hai pagate molto...
- Robby
-
Profilo Completo
Ok bene domani mi faccio un giro per il lapillo cercheró anche gli stick...Sini ha scritto:Ahah! Ricordavo bene!Robby ha scritto:including important activity of iron and manganese
Robby, io non le userei nemmeno per i gerani.
Per fortuna non le hai pagate molto...
Ultima modifica di Robby il 27/08/2016, 22:55, modificato 1 volta in totale.